BM Traslochi è l’impresa a cui rivolgersi a Venezia per traslochi e trasferimento negozi/uffici. Sono 40 anni che lavoriamo al meglio, offrendo a chi si rivolge a noi servizi su misura, dedicati ad ogni esigenza. In questo articolo vogliamo parlarti di un trasloco che abbiamo fatto per un nostro cliente aziendale, un trasferimento di divani da un centro commerciale ad un altro.

Una trasferta abruzzese per il nostro team

La commessa prevedeva il recupero dei divani da Nave De Vero a Marghera al Centro Commerciale Val Vibrata, a Colonnella in provincia di Teramo: un bel viaggio quindi, che ci ha portato dalle nostre terre fino in Abruzzo. Il nostro staff si è messo subito al lavoro per organizzare al meglio il trasferimento della merce.

I divani sono stati imballati e predisposti in tutta sicurezza all’interno dei nostri mezzi, in maniera da evitare ogni danneggiamento. Il trasporto è avvenuto nei tempi previsti da preventivo e la consegna è stata puntuale nel centro commerciale abruzzese.

Se anche tu hai bisogno di trasferire la tua attività a/da Venezia puoi rivolgerti al’esperienza di BM Traslochi. Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Prosegui fino alla nostra pagina contatti e richiedi un preventivo gratuito!