BM Traslochi con sede a Dolo in provincia di Venezia ha una lunga esperienza nel settore dei traslochi garantendo ai clienti anche la possibilità di utilizzare elevatori di ultima tecnologia. Come puoi vedere in uno dei nostri ultimi servizi, un trasloco dalla provincia di Padova al centro della città, abbiamo utilizzato un montacarichi esterno per poter garantire il trasferimento dei mobili e degli oggetti personali nel piano alto di un condominio.

Gli elevatori mobili sono pensati in modo specifico per il trasloco di mobili, così da assicurare l’integrità degli stessi durante la fase di trasporto al piano. Alcuni elevatori sono progettati in modo da raggiungere facilmente anche terrazze e finestre poste a notevoli altezze.

Spesso non è possibile utilizzare le scale per portare i mobili al piano ed è invece consigliabile, come abbiamo fatto noi in questo caso, avere a disposizione un elevatore di ultima generazione, capace anche di raggiungere qualsiasi altezza.

Se stai per fare un trasloco e vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi e prezzi non esitare a contattarci quanto prima. Il nostro Staff preparato e attento ti offrirà tutta la sua esperienza in materia: vai alla nostra pagina dedicata.