Alla BM Traslochi sono stati affidati gli interventi di adattamento ed adeguamento funzionale di spazi ed ambienti scolastici e di aule didattiche nelle scuole del Comune di Fossò, Vigonza e Cazzago in provincia di Padova, secondo le normative anti Covid.

Nel mese di settembre, le attività scolastiche riprenderanno su tutto il territorio nazionale “in presenza” nel rispetto delle indicazioni contenute nel documento elaborato dal Comitato Tecnico Scientifico. Molti Istituti scolastici hanno studiato come attuare le misure necessarie per assicurare la tutela del diritto allo studio degli alunni e contemporaneamente tutelare la salute di tutti: alunni, insegnanti, dirigenti e personale non docente. Per questo in tanti si sono rivolti a noi, una ditta di traslochi affidabile, precisa, in grado di movimentare mobili e quanto necessario al distanziamento previsto dalla normativa in poco tempo e secondo le specifiche indicazioni del committente.

Trasloco e spostamento oggetti e mobili a scuola

Per realizzare un intervento di movimentazione e trasloco all’interno di una scuola per adeguarsi ai nuovi regolamenti sui distanziamenti richiesti dal dal documento eleborato dal Ministero della Salute è necessario strutturare una sequenza di fasi articolate con l’obiettivo di garantire la precisione degli spostamenti, la salvaguardia dell’integrità dei materiali e dei mobili.

BM Traslochi ha lunga esperienza nel settore ed è in grado di fare un sopralluogo in tempi brevi, portando a termine ogni attività assolutamente nei tempi stabiliti e preservando l’integrità di ogni oggetto o mobilio. Non esitate a contattarci per questo genere di traslochi o di spostamenti.

Chiama BM Traslochi!

Vai alla pagina contatti per avere informazioni o richiedere subito un preventivo gratuito!