Materiali per imballaggio e imballaggio effetti personali

Sposta i tuoi mobili e i tuoi oggetti in assoluta sicurezza

BM Traslochi è un’azienda leader nell’ambito della fornitura di materiali professionali per imballaggio a Venezia, Padova e Treviso, ma anche in tutta Italia e a livello internazionale. I materiali per l’imballaggio sono indispensabili sia nel caso di traslochi fai da te, sia nel caso occorra trasportare arredi delicati e oggetti di valore.

Bobina a bolle d’aria, scatole e tanto altro

La plastica a bolle è la migliore garanzia di protezione contro urti e danni. Si tratta di film con piccole bolle d’aria le cui dimensioni variano a seconda della grandezza del foglio stesso e sono comprese solitamente tra 0,64 e 1,27 cm. Le bolle, racchiuse in due strati di polietilene, attutiscono i colpi. Questo tipo di imballaggio è disponibile in due versioni: normale trasparente o con carta.

La fornitura di materiali per imballaggio varia a seconda della tipologia di trasloco che deve essere effettuato. BM Traslochi dispone di un ampio assortimento di prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze della propria clientela come:

  • bauli per capi appesi;
  • scatole di cartone di piccole, medie e grandi dimensioni;
  • film estensibili in materiale plastico;
  • sacchi per materassi;
  • sacchi per divano a 2 o 3 posti;
  • sacchi per poltrona o sedia;
  • scotch e nastro adesivo;
  • kit imballo fragile.

Trattiamo con discrezione i tuoi effetti personali

Nel corso di un trasloco una delle operazioni più delicate è senza dubbio lo spostamento di oggetti piccoli o fragili e che hanno un valore affettivo (oltre che economico) per il cliente. Lo staff di BM Traslochi assicura, oltre alla competenza maturata negli anni, la massima discrezione e attenzione nel trasporto di servizi di piatti, porcellane, soprammobili e oggetti di ogni tipo. Tutte le operazioni vengono inoltre effettuate nel pieno rispetto della privacy.

Contattaci e ti risponderemo al più presto

Contattaci

Non sbagliare: affidati a BM Traslochi

ionicons-v5-a
ionicons-v5-g