Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 041.411710 oppure 800 133 595 | Richiedi subito il tuo preventivo gratuito, clicca qui
montacarichi piattaforme aeree venezia dolo
montacarichi piattaforme aeree venezia dolo
montacarichi piattaforme aeree venezia dolo
 

Il mezzo più adatto per ogni situazione

È possibile rivolgersi alla ditta BM Traslochi, operante a Padova, Venezia, Treviso e su tutto il territorio nazionale per il noleggio di furgoni con autista. Tale soluzione è adatta anche a chi ha la necessità di trasportare beni da una città a un’altra, o da un indirizzo a un altro.

Puntualità nei traslochi

BM Traslochi punta alla totale soddisfazione del cliente: tale obiettivo viene perseguito grazie a una politica di puntualità e rapidità nella risposta, nel massimo rispetto verso le merci trasportate.
I nostri conducenti sono muniti di ogni permesso necessario, arrivando a destinazione nei tempi previsti anche in caso di maltempo. Inoltre il parco mezzi di cui è dotata l’azienda è di altissimo livello tecnologico e gli automezzi di cui disponiamo vengono costantemente revisionati dal personale autorizzato, in modo da garantirne sempre la piena efficienza.

Servizi di alto livello per trasporti e traslochi

La ditta, con sede ad Arino (Venezia) è attiva anche a Padova, Treviso e Venezia con servizi di montaggio e smontaggio di mobili, deposito merci, fornitura di imballaggi e traslochi internazionali.

Tecnologia ed esperienza nel trasloco di abitazione ed uffici

BM Traslochi di Arino è disponibile a Venezia, Padova, Treviso e sull’intero territorio italiano con un servizio di noleggio di autoscale con operatore.
Il servizio di noleggio autoscale permette di portare a termine traslochi di abitazioni e uffici collocati ai piani alti dei palazzi. La ditta Benetti di Venezia fornisce questo servizio con operatore, mettendo a disposizione i propri mezzi anche nel territorio della provincia di Padova e Treviso.

Autoscale con operatore

La tipologia di autoscale varia non solo in base all’altezza a cui i mobili e i complementi d’arredo che devono essere caricati, ma anche allo spazio disponibile per le manovre. Alcune di queste sono concepite per la movimentazione in spazi molto ristretti della larghezza anche di 1, 5 metri. Altre sono invece di dimensioni maggiori e con bracci che possono raggiungere i 10 piani. L’altezza di lavoro varia quindi da veicolo a veicolo: si va da un minimo di 3 metri a un massimo di 31 metri.

Cambia anche la capacità di carico del mezzo. Ditte specializzate in traslochi come BM Traslochi offrono ai propri clienti tutta la consulenza necessaria per la scelta del mezzo più adatto.

Formule di noleggio

La formula del noleggio autoscale prevede la presenza di un operatore esperto che sappia usare perfettamente il mezzo, così da proteggere i propri mobili da qualsiasi rischio di danneggiamento.

Chiedici un preventivo gratuito!

Termini d'uso e informativa sui cookies